• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Lavorazione Cascami Tessili

LAVORAZIONE DEI CASCAMI TESSILI

Tre G, azienda di Prato, si occupa della lavorazione di cascami tessili, valorizzando gli scarti provenienti da altre lavorazioni e realizzando materie prime tessili da destinare a diversi utilizzi: maglieria, sciarpe, tappezzeria e qualsiasi altro utilizzo sia possibile fare con il materiale rigenerato. All'interno dell'azienda, la fase di lavorazione dei cascami viene preceduta da un'accurata selezione dei materiali per garantire un prodotto finale di ottima qualità destinata al settore tessile.

Tessuti e cascami di qualità

Presente sul mercato da ormai dieci anni, l’azienda è alla continua ricerca di sempre nuovi prodotti per la realizzazione di tessuti moda sempre più all’avanguardia, cercando di risolvere le nuove esigenze nell'ambito della lavorazione dei cascami tessili. L'organizzazione aziendale permette di realizzare miste in varie composizioni e colori e grazie all'esperienza pluriennale la ditta è in grado di preparare feltrini su campione del cliente per la creazione di qualsiasi tipo di tessuto, sia in unito che fantasia: la lavorazione dei filati tessili è un'altra specializzazione di Tre G.

Magazzino di filati ampio e ben fornito

Oltre alla lavorazione di cascami tessili, la ditta si occupa anche del commercio di filati, assicurando un servizio rapido che fa affidamento su un magazzino, nel quale vengono tenuti stoccato più di 500.000 kg di materiale per poter far fronte, in tempi rapidi, a ogni tipologia di richiesta.
Share by: